App Arriva My Pay - Arriva Italia - Cremona

App Arriva My Pay

Scopri l’App Arriva My Pay

Pianifica il tuo viaggio anche da mobile!

Grazie all’App Arriva My Pay  puoi acquistare i tuoi titoli di viaggio ovunque tu sia e convalidarli direttamente sul bus. Inoltre la nostra App ti permette di rinnovare gli abbonamenti, di scaricarli sul tuo telefono per averli sempre con te e di sottoscrivere gratuitamente la tessera di riconoscimento online con le stesse utenze utilizzate per l’App.

Istruzioni per l’uso dell’App
Come convalidare il biglietto

Per convalidare il tuo biglietto Arriva ha posizionato dei QR Code su tutti i mezzi per rendere ancora più semplice e veloce la corretta attivazione del titolo di viaggio. Scansiona il codice con il lettore dell’App e viaggia in regola!

Vai alla guida
Associare l’App

Paura di dimenticare l’abbonamento? Scarica l’App sul tuo smartphone, accedi con il tuo account e associa il titolo di viaggio sottoscritto online. Solo pochi click e potrai viaggiare in regola portando con te solo lo smartphone.

Vai alla guida
Detrazione fiscale

Acquistando il tuo titolo di viaggio tramite l’App Arriva My Pay potrai pagare con la carta di credito, con PostePay e con SisalPay. Grazie al pagamento tracciabile avrai quindi la possibilità di detrarre le spese per il trasporto pubblico nel 730.

Visita la pagina

Scarica l’App Arriva!

Basta code agli sportelli, acquista con Arriva My Pay

Grazie ad Arriva MyPay potrai acquistare i principali titoli di viaggio delle nostre aziende locali oppure rinnovare il tuo abbonamento.
Facile da usare e da portare sempre con te!

Scarica ora su

Potrebbero interessarti anche

ABBONATI ONLINE

Scopri come sottoscrivere l’abbonamento online

TARIFFE

Scopri le tariffe dei titoli di viaggio di Arriva Italia

TITOLI DI VIAGGIO

Scopri tutto sui titoli di viaggio di Arriva Italia

Domande più frequenti

Sì, gli abbonamenti IVOP e IVOL sono validi anche sui mezzi Arriva che svolgono servizi di trasporto pubblico di linea ad eccezione dei mezzi che svolgono servizi turistici (es. Linee Mare) per i quali è necessario essere in possesso di apposito titolo di viaggio valido per lo specifico percorso.

Nel caso di cambio del telefono o di reinstallazione dell’applicazione è necessario contattare l’assistenza all’indirizzo assistenza@mycicero.it che darà il supporto per trasferire l’abbonamento dal vecchio telefono ed abilitarlo su quello nuovo.

L’abbonamento è visibile anche senza collegamento internet; è necessario il collegamento solo in fase di acquisto dell’abbonamento.

L’abbonamento deve essere mostrato al conducente, al momento della salita sull’autobus ed in caso di verifica da parte dei controllori. L’abbonamento si trova nell’applicazione Arriva MyPay –> i tuoi titoli –> cliccando sul proprio abbonamento.

L’abbonamento è salvato anche sullo smartphone ed in caso di controllo non è necessario avere la connessione internet attiva.