Oggetti smarriti

Perso qualcosa?
Se, scendendo dall’autobus in una delle autostazioni o fermate nella Provincia di Cremona ti accorgi di avere dimenticato un oggetto personale, chiedi supporto compilando il form di seguito.
Nel caso di riscontro favorevole della richiesta, potrai concordare i tempi per il ritiro del materiale con il personale del Contact Center. La custodia degli oggetti durerà il tempo strettamente necessario alla riconsegna.
Il servizio è di carattere commerciale e non sostituisce quanto previsto dalla legislazione vigente. (Codice Civile art. 927)
Oggetti smarriti
Potrebbero interessarti anche
CONTATTI
Cerchi un’informazione ma non riesci a trovarla?
Clicca qui e compila il nostro form
SEGNALAZIONI E RECLAMI
Devi segnalare un disservizio o sporgere reclamo?
Clicca qui e compila il nostro form
DISABILITA’
Sei un viaggiatore con disabilità?
Clicca qui e compila il nostro form
Domande più frequenti
Quali sono i tempi di risposta se compilo il form degli Oggetti smarriti?
La pratica inerente a un Oggetto Smarrito viene tenuta aperta per cinque giorni lavorativi. Se l’oggetto non viene ritrovato entro il periodo indicato la segnalazione viene archiviata.
Cosa devo fare se smarrisco un oggetto personale sul bus, in fermata o in autostazione?
Se si smarrisce qualcosa a bordo di un bus, in fermata o in autostazione è possibile compilare il form dedicato al fine di verificare se esso è stato ritrovato e consegnato presso l’ufficio adibito. In caso di riscontro favorevole sarà possibile concordare con l’ufficio i tempi per il ritiro dell’oggetto.
Cosa devo fare se trovo un oggetto a bordo di un autobus, in fermata o in autostazione affinché il proprietario abbia più possibilità di ritrovarlo?
Se si trova un oggetto smarrito è possibile contattare il nostro Call Center al numero 035289000 segnalando il ritrovamento e concordando il miglior modo per far pervenire l’oggetto presso l’ufficio adibito.
Il form non funziona, cosa devo fare?
Il nostro sito è ottimizzato per Google Chrome da pc. Se hai compilato il form da mobile o utilizzato un altro browser ti invitiamo a riprovare da un computer fisso o portatile utilizzando Google Chrome.
In caso il problema persista è possibile contattare gli operatori del Contact Center per assistenza al fine di completare l’invio della richiesta.
Posso inoltrare il form senza accettare il trattamento sui dati della privacy?
Il form non può essere inoltrato senza accettare il trattamento sui dati della privacy, in quanto, per poter processare la richiesta, è necessaria l’autorizzazione al trattamento dei dati. Per maggiori informazioni visita la pagina www.arrivastaging.it/societa-trasparente/