Da quest'anno l'abbonamento annuale studenti si rinnova anche online - Arriva Italia - Cremona - Staging
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Da quest’anno l’abbonamento annuale studenti si rinnova anche online

L’acquisto dell’abbonamento annuale consente di usufruire di un risparmio del 25% rispetto alla spesa che si dovrebbe sostenere per l’acquisto degli abbonamenti mensili.

Cremona, 12 agosto 2019 – KM, società del Gruppo Arriva che gestisce i servizi di trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano nella città di Cremona e nella zona sud-est della relativa provincia, inaugura la stagione del rinnovo degli abbonamenti con una novità: dal 26 agosto al 20 settembre sarà possibile effettuare l’acquisto dell’abbonamento annuale studenti anche online sul sito web www.kmspa.it .

“Siamo felici di aver introdotto la possibilità di rinnovare l’abbonamento annuale studenti on line  dichiara Luca Delbarba, amministratore delegato di KM S.p.A., modalità di facile utilizzo in particolare per i giovani, cui è rivolta l’iniziativa, e che consente di risparmiare tempo. Questo progetto vuole essere un ulteriore passo di KM nel garantire ai propri utenti un servizio sempre più semplice, immediato e pratico.”

Per chi preferisse il tradizionale acquisto presso lo sportello, è possibile farlo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 e il sabato dalle 7.30 alle 12.00, presso l’Autostazione KM, Piazzale delle Tranvie a Cremona, dove sarà possibile inoltre richiedere il pagamento dell’abbonamento in due comode rate.